229

DRONE.ITA

DRONE ITA


facebook

Tutto ciò che vuoi sapere...

DRONE ITA: web-magazine / blog sui droni ad utilizzo ricreativo (amatoriale) e professionale. Sito web nato per passione, nel mese di Febbraio 2019 e già leader nell'informare i suoi lettori sul settore dei droni e sulla normativa inerente questo settore. Prima di utilizzare i contenuti di questo sito vogliate consultare il DISCLAIMER  Copyright. All Rights reserved by wizrd entertainment

pocketosmo
{

Dovresti averne una!

BLOG - tech - novità - consigli

le news dal mondo dei droni

19/02/2019, 14:28

USA, Drone, FAA, BLOS



Anche-gli-USA-si-adeguano


 Nuova normativa oltre oceano



Che i droni siano riconoscibili!

Non solo in Europa il modo di volare con gli aeromodelli / droni sta per mutare, ma anche in America qualche cosa si sta muovendo; il mercato dei quadricotteri è in fermento e i cieli vanno tenuti sotto controllo.

E’ così che anche negli USA è in arrivo una nuova regolamentazione che spalancherà le porte, in un secondo momento, al volo BLOS, ovvero con gli occhi del pilota "direttamente sul drone". Dalle prime notizie sembra che le proposte della FAA siano molto simili a quelle che saranno in vigore in Europa dal 2022.

Anche in USA sarà richiesto l’utilizzo del transponder a bordo del drone, per un maggior controllo di tutto ciò che è in volo.


1
Create a website